Clicca qui se non riesci a visualizzare correttamente il messaggio
Csv Vicenza Newsletter Tool
Editoriale
di Maria Rita Dal Molin

"Solo se uniti saremo forti."

Alcide De Gasperi


Rita dal Molin Cari Volontari,
dall'Assemblea Generale di ALDA - Associazione delle Agenzie della Democrazia Locale - presso il Palazzo del Consiglio Europeo qui a Strasburgo, il mio pensiero e la mia memoria mi portano ad Alcide De Gasperi, mediatore ispirato per la democrazia e la libertà in Europa. In questi giorni ricchi di interventi e relazioni, prende vita la convinzione che solo uniti saremo forti, solo insieme possiamo accompagnare questa nuova era, dove le potenzialità presenti devono essere rafforzate e valorizzate dalla concreta partecipazione di tutti... E subito mi rendo anche conto peró di quanta strada dobbiamo ancora fare... per superare tante difficoltà, dobbiamo andare oltre i personalismi, garantendo ed assicurando pari opportunità e diritto di rappresentanza nel giusto equilibrio politico, geografico e di genere. Mi piace l'idea di questa europa che, nell'incontro, valorizza differenze e competenze, generando al tempo stesso legami forti, tesi a promuovere nuove e concrete opportunità di sviluppo, di progettazione europea, di democrazia locale, senza venir meno al sentire comune ispirato in questo istante ai valori della condivisione, appartenenza e partecipazione. A presto,

La Presidente
Maria Rita Dal Molin





CSV Informa

BANDO 2014 DEL CSV DI VICENZA
È stato inviato alle 372 Associazioni di Volontariato della provincia di Vicenza il Bando 2014, concreto strumento che supporta la progettazione sociale, grazie al sostegno delle Fondazioni Bancarie Cassa di Risparmio di Verona, Vicenza Belluno e Ancona, Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo, Cassa di Risparmio di Venezia, Cassamarca, Monte di Pietà di Vicenza, Banca del Monte di Rovigo.

Scoprilo on line sul nostro sito: www.csv-vicenza.org


Sabato 14 giugno 2014
PRESENTAZIONE DEL BANDO 2014
Sabato 14 giugno a Montecchio Precalcino, presso il Centro Servizi dell’ULSS 4 “Alto Vicentino” - in Via Europa Unita, 12 dalle ore 9.00 alle ore 13.00, sarà presentato alle 372 Associazioni di Volontariato della provincia di Vicenza il Bando 2014, concreto strumento che supporta la progettazione sociale, grazie al sostegno delle Fondazioni Bancarie Cassa di Risparmio di Verona, Vicenza Belluno e Ancona, Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo, Cassa di Risparmio di Venezia, Cassamarca, Monte di Pietà di Vicenza, Banca del Monte di Rovigo.

Per aderire puoi farlo on line:
CLICCA PER COMPILARE LA SCHEDA DI ADESIONE

Oppure puoi scaricare la scheda compilarla e inviarla via fax al nr. 0444/528488.
CLICCA PER SCARICARE LA SCHEDA DI ADESIONE IN PDF
Attenzione iscrizioni entro il 9 giugno 2014

Per qualsiasi informazione telefonare al numero: 0444/235308


logo


ECCO IL NUOVO SERVIZIO DEL CSV DI VICENZA DEDICATO ALLE OdV
Dal mese di marzo l’Ente Gestore del CSV di VI – Centro di Servizio per il Volontariato della provincia di Vicenza promuove questo nuovo servizio già attivo da qualche anno, ma ora riproposto con un maggiore coinvolgimento delle associazioni di volontariato.

"Le iniziative mirano a soddisfare bisogni formativi diversi e ulteriori rispetto a quelli già proposti dal Centro stesso e su tematiche condivise e di interesse comune per le associazioni proponenti.
E’ questa la novità del servizio, scopriamolo insieme.
"

La Presidente
Maria Rita Dal Molin





FORMAZIONE SPECIALISTICA PER VOLONTARI DI PROTEZIONE CIVILE CORSI PER ADDETTI ANTINCENDIO ELEVATO RISCHIO APPUNTAMENTI A ZANÈ E TORRI DI QUARTESOLO

Clicca per visualizzare i prossimi corsi in programma >

Per ulteriori informazioni:
Provincia di Vicenza: Servizio Protezione Civile
tel 0444/908660
mail: protezione.civile@provincia.vicenza.it
info su: www.csv-vicenza.org

Ecco i perCorsi... inFormazione...
dedicati alle OdV del mese di Maggio e di Giugno



area etica

NOI ESISTIAMO SOLO COME NON SEPARATI
sabato 7 giugno
L’incontro è un’opportunità per riflettere sulla relazione d'aiuto che i volontari quotidianamente vivono intesa come azione ed inter-azione, sui valori dell'incontro e dell'interdipendenza. L’incontro si svolgerà presso il Centro Servizi dell’ULSS 4 di Montecchio Precalcino dalle ore 9:00 alle ore 18:00 (con un’ora di pausa pranzo).
Docente: dott.ssa Maria Carmen Bruzzaniti

- Scheda Obiettivi e Contenuti del corso >

Per ulteriori informazioni rivolgersi CSV di Vicenza Ufficio Formazione
tel. 0444/235308
mail: formazione@csv-vicenza.org



logo
CINQUE PER MILLE
Sono pubblicati gli elenchi dei soggetti che hanno presentato domanda di iscrizione per accedere al beneficio del 5 per mille per l’esercizio finanziario 2014 (anno d’imposta 2013).

I legali rappresentanti delle associazioni ammesse devono trasmettere, entro il 30 giugno 2014, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, alla Direzione regionale dell’Agenzia, una dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà attestante la persistenza dei requisiti che danno diritto all’ammissione all’elenco. In alternativa, la dichiarazione sostitutiva può essere inviata dagli interessati con la propria casella di posta elettronica certificata alla casella PEC delle Direzioni Regionali, riportando nell’oggetto "dichiarazione sostitutiva 5 per mille 2014" e allegando copia del modello di dichiarazione, ottenuta mediante scansione dell’originale compilato e sottoscritto dal rappresentante legale, nonché copia del documento di identità, a pena di decadenza.

Continua la lettura >



logo

CINQUE PER MILLE
L’articolo 1, comma 205, della legge 27 dicembre 2013, n. 147 (Legge di stabilità per il 2014), ha confermato senza modifiche l’istituto del cinque per mille anche per l’esercizio finanziario 2014.

Rispetto alle precedenti annualità rimangono immutate le tipologie di soggetti a cui può essere destinato il contributo del cinque per mille e le modalità per accedere al beneficio ...Continua la lettura >

Le Associazioni informano

logo

07 giugno 2014
FESTA DI FINE ANNO
Sabato 7 giugno dalle ore 18:00 momento di festa a conclusione dei corsi di lingua italiana per donne straniere e doposcuola per bimbi/ragazzi stranieri, proposti a Thiene da ASA onlus e Circolo Auser onlus. 101 le signore che, al termine del pomeriggio, riceveranno l'attestato di frequenza ai corsi, grazie al prezioso servizio di 30 volontarie insegnanti e 24 baby sitter che hanno accudito con pazienza ed entusiasmo i figli piccoli delle mamme "alunne"; 56 i ragazzi iscritti al doposcuola, seguiti da 90 volontari di cui una settantina alunni iscritti alle scuole superiori di Thiene. Un pomeriggio di festa e fraternità.

Per informazioni:
email: info@asa-onlus.org

Scarica il comunicato stampa

logo

07 giugno 2014
30° ANNIVERSARIO AISM VICENZA
Sabato 7 giugno a partire dalle 16,30 la Sezione AISM di Vicenza festeggia i 30 anni di attività al fianco dei malati di Sclerosi Multipla e inaugura il Centro di Riabilitazione dopo i lavori di ristrutturazione. L'Appuntamento è presso la sede provinciale in Via Marangoni 2 a Rosà per festeggiare l'importante traguardo raggiunto.

Per informazioni:
email: aismvicenza@aism.it

Scarica la locandina

logo
09 e 16 giugno 2014
RIFUGIATI: CONOSCERE, PENSARE, ACCOGLIERE, AGIRE. IL CAMMINO PER LA VERA SICUREZZA
In occasione della Giornata Mondiale del Rifugiato 2014 il Centro Astalli invita a due iniziative aperte alla cittadinanza:

- lunedì 9 giugno 2014, ore 20.30 - Veglia ecumenica di preghiera per i rifugiati e richiedenti asilo,
con la presenza del Vescovo di Vicenza, Mons. Beniamino Pizziol
Parrocchia di S. Maria Bertilla via Ozanam 1, Vicenza

- lunedì 16 giugno 2014, ore 18.00 - Azione Teatrale «Nella pancia della balena» Teatro Laboratorio Interculturale dell’Eda
A seguire, incontro sui rifugiati guidato dalla giornalista Romina Gobbo
Sala dei Chiostri di Santa Corona, Vicenza

Per informazioni:
email: centroastalli.vi@gmail.com

Scarica la locandina

logo

10 giugno 2014
I COLORI DELLE DONNE
Martedì 10 Giugno alle ore 20.45 in piazza Chilesotti: I colori delle donne. Mille modi di essere donna. Modererà la serata la giornalista Alessandra Dall'Igna. Nel consueto salotto allestito “sotto il campanile” sette donne di diverse nazioni del mondo, Italia compresa, dialogheranno sul loro modo di essere donna in famiglia.La serata sarà allietata dalla voce di Chiara Turra, accompagnata da Ludovico Azzolin (chitarra), Giovanni Moro (basso), e da balli di tango e milonga eseguiti dai maestri Manuela e Orfelio Stedile. In caso di maltempo la serata si realizzerà all'Audotorium Fonato.

Per informazioni:
email: info@asa-onlus.org

Scarica la locandina


15 giugno 2014
FESTA DEI POPOLI A THIENE
Il 15 giugno torna la Festa dei Popoli a Thiene. Apertura ore 11.00 in piazza Chilesotti e poi fino a sera nella splendida cornice del Parco Fabris: sapori, colori, suoni, danze, giochi dal mondo. Laboratori per grandi e piccini dalle ore 15.00. Stand dei paesi partecipanti e delle associazioni che operano con e per i Paesi del mondo.

Per informazioni:
email: info@asa-onlus.org

Scarica la locandina Scarica il comunicato stampa


23 giugno 2014
METTERE ORDINE NELL'UNIVERSO DEL NON PROFIT
Lunedì 23 giugno 2014 dalle ore 9.30 alle 13.00 l'Auser Veneto organizza - presso Villa Vernier Contarini Mira (Venezia) - il convegno "Mettere ordine nell'Universo del NON PROFIT". Dalle analisi del sociologo Giovanni Moro alle linee guida del Governo per la Riforma del Terzo Settore.

Per informazioni:
sito: www.auser.veneto.it

Scarica il programma Scarica la locandina

logo

9° CONCORSO DI PITTURA E POESIA
Il Gruppo Sportivo non Vedenti Vicenza onlus, con il patrocinio del Comune di Vicenza, organizza, in concomitanza con la Festa del Giglio 2014, il 9° Concorso di Pittura e Poesia che si terrà presso il teatro parrocchiale dei Ferrovieri dal 07/06/2014 al 15/06/2014, avente come tema: “L’uomo e l’ambiente”.

Per informazioni:
email: gsnvdivicenza@libero.it

Scarica il regolamento


ALDA Informa


ASSEMBLEA GENERALE DI ALDA - OLTRE 50 SOCI DA TUTTA EUROPA DISCUTONO IL FUTURO DELL'ASSOCIAZIONE
Oggi 6 giugno presso il Consiglio d'Europa, a Strasburgo, si è tenuta l'Assemblea Generale di ALDA per il 2014. Oltre 50 soci da tutta Europa e dai paesi vicini hanno partecipato e tra questi il CSV di Vicenza, rappresentato dalla Presidente Maria Rita Dal Molin e da Maria Grazia Bettale, rappresentate dell'Ente Gestore del CSV di Vicenza "Volontariato in Rete" - Socio di ALDA.

Tra i punti discussi come aumentare il raggio d'azione e le attività dell'associazione, mantenendo la qualità dei servizi riconosciuti a livello locale ed europeo, proprio nell'anno in cui ALDA compierà i suoi primi 15 anni.

Un'attenzione speciale è stata dedicata anche alle possibilità di volontariato con ALDA, e al nuovo programma 'Volunteers 4 Democracy' (Volontari per la democrazia), con cui chiunque può decidere di supportare la missione dell'associazione in base alle proprie disponibilità e competenze.

Per sapere più del programma: www.alda-europe.eu

Maggiori informazioni sui lavori e sulle decisioni prese durante l'Assemblea saranno a breve sul nostro sito web: www.alda-europe.eu


Il Mondo Informa

logo

07 giugno 2014
PET THERAPY
Sabato 7 giugno alle 18:00 presso la Sala Riunioni della Biblioteca Civica si parlerà di Pet Therapy, di rapporto tra l'uomo e gli animali con la dr.ssa Anna Dalle Molle, Psicoterapeuta e Daniele Zovi, autore del volume Lupi e Uomini.
L’incontro è organizzato dall'Associazione AUREA che ha come scopo la promozione del valore della relazione uomo/animale, intesa come risorsa per il miglioramento delle rispettive condizioni di vita.


7 giugno 2014
ANTEPRIMA VALDAGNO CHE SUONA
Dopo 6 edizioni rodate e ben riuscite, quest'anno Valdagno che Suona cambia aspetto, contenuti e durata. La storica manifestazione promossa da Progetto Giovani con l'Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Valdagno cambia forma: alle proposte di musica live unisce, in linea con gli obiettivi formativi e partecipativi di Progetto Giovani Valdagno, attività e appuntamenti pomeridiani in grado di portare l’attenzione dei giovani sui diversi aspetti dalla musica, dalle sue applicazioni educative a come trasformare la propria passione ed il proprio talento in una professione. Anche il numero di appuntamenti è cambiato, e quest’anno Valdagno che Suona si propone in tre date: il 7 giugno, il 12 luglio ed il 30 agosto.

Per il primo appuntamento, il 7 giugno 2014, Progetto Giovani di Valdagno propone, con il Centro Studi Musicoterapia Alto Vicentino presso l'Istituto Musicale Veneto Città di Thiene, “Musicoterapia: passione e talento musicale diventano strumento educativo e terapeutico“, un workshop dedicato a chi vuole fare della propria passione e del proprio talento musicale una professione spendibile in ambito educativo, sociale e medico. L’appuntamento, gratuito e ad accesso libero, alle ore 16.30 in Sala Marzottini.

Per informazioni: www.progettogiovanivaldagno.it

Informazioni e dettagli:
Progetto Giovani Valdagno
c/o Palazzo Festari, Corso Italia 63 - 36078 Valdagno (Vi)
tel: 0445.405308 fax:0445.401748

pdfScarica la locandina pdfScarica volantino


logo

10 giugno - 31 luglio 2014
MOSTRA DI ILLUSTRAZIONI: KITTY. UN MIAO MASSAGGIA IL CUORE
All'Ospedale Alto Vicentino a Santorso, dal 10 giugno al 31 luglio 2014, sarà presente la mostra di illustrazioni “Kitty. Un miao massaggia il cuore”.
L’iniziativa mette assieme mondi assai lontani, quello della disabilità e quello del graphic-design, ed è stata realizzata grazie alla collaborazione tra il Servizio Disabilità di Schio e l’Agenzia di comunicazione Joseph Rossi GraficFirstAid. Ventitré giovani, guidati dalle loro educatrici, hanno lavorato sulla rappresentazione del “gatto”. Ventinove grafici hanno reinterpretato i disegni in altrettante personali creazioni. Nella Sala Esposizioni, al primo piano, dopo l'ingresso, sarà facilmente visitabile da chiunque si recherà all'Ospedale e sicuramente strapperà più di un sorriso a bambini ed adulti. L'inaugurazione è prevista per martedì 10 giugno alle ore 12.00

pdfScarica l'invito

logo

12 giugno 2014
UNO SGUARDO SULLA GIUSTIZIA RIPARATIVA
Gli Scout Thiene2 promuovono l’incontro che si terrà Giovedì 12 giugno ore 20.30 presso il Centro Parrocchiale Maria Ausiliatrice in Conca a Thiene, "Uno sguardo sulla giustizia riparativa", con Frà Beppe Prioli dell’Ass. “La Fraternità” (VR).
Il 12/13/14 giugno, sempre al il Centro Parrocchiale Maria Ausiliatrice in Conca a Thiene, dalle 15.00 alle 19.00, a latere dell’esposizione della mostra di dipinti realizzati dai detenuti del carcere di Montorio (VR) si effettuerà anche la raccolta di generi per l’igiene personale a favore dei carcerati.

pdfScarica il volantino generale pdfScarica il volantino sulla raccolta


logo

14 e 15 giugno 2014
PANTEGAGNO ROCK FESTIVAL 2014 & FESTA DELLO SPORT
Sabato 14 e Domenica 15 Giugno / Zona impianti sportivi di Cornedo Vic.no torna per la sua VIII edizione il Pantegagno Rock Festival, organizzato da un gruppo attivo di giovani cornedesi e da Progetto Giovani Cornedo in collaborazione con l'Assessorato alle Politiche Giovanili.

Per la prima volta Pantegagno Rock si unisce alla Festa dello Sport!
Per maggiori informazioni:
facebook: Pantegagno-Rock-Festival

pdfScarica la locandina

logo
25 giugno 2014
YOUTH 4 EARTH
Youth 4 Earth è un progetto europeo che vede la partecipazione del Comune di Vicenza come partner assieme alla città polacca di Czestochowa e alla croata Osijek. L'obiettivo del progetto è coinvolgere i giovani dai 15 ai 25 anni sensibili al tema dello sviluppo sostenibile nei suoi molteplici ambiti (ambiente, economia sostenibile, solidarietà sociale, solidarietà internazionale etc) e confrontarsi con loro per l'individuazione di nuove proposte di volontariato attivo da svolgere e sviluppare nel nostro territorio. Attraverso un workshop che si terrà a Festambiente il 25 Giugno, verranno raccolte le idee e le esigenze dei giovani che si vogliono impegnare in nuove forme di volontariato. Le proposte saranno diverse per durata, tipologia, quantità e qualità di impegno richiesto e potranno essere uno strumento utile per le Associazioni per raccogliere l'interesse e la partecipazione attiva di questa fascia d'età. Con Youth for Earth si vuole quindi contribuire alla costruzione di proposte di volontariato che soddisfino da una parte le aspettative dei giovani e dall'altra i bisogni delle associazioni. Successivamente, con le associazioni interessate e i giovani più disponibili, si cercherà di costruire nuove offerte di impegno sulla base di questi criteri. È sicuramente una sfida per le associazioni, ma è anche una occasione per rinnovare l'offerta e per renderla più efficace.

Per informazioni:
Youth for Earth
mail: info@y4e.org
web: www.y4e.org

pdfScarica la locandina

logo

IN 10.000 VOLONTARI PER L'EVENTO INTERNAZIONALE
È stato lanciato a Milano, alla Sala Conferenze di Palazzo Reale, il "Programma Volontari per Expo", promosso da Expo S.p.A. in collaborazione con CSVnet, Coordinamento Nazionale dei Centri di Servizio per il Volontariato, e Ciessevi Milano.
Il Programma coinvolgerà migliaia di persone, giovani e meno giovani, italiani e stranieri, in diverse esperienze di volontariato legate all'evento internazionale. Il tutto nell'ottica di favorire la collaborazione e l'attivazione di nuove sinergie fra società civile, istituzioni, imprese e associazionismo.

Continua la lettura >

Approfondisci o candidati su >



JOBS ACT, LE NOVITÀ PER IL TERZO SETTORE
Dal Contratto a tempo determinato a quello di apprendistato, dalla semplificazione del Durc ai contratti di solidarietà e al rientro nel mondo del lavoro delle donne. Le novità del Jobs Act che riguardano il Terzo settore.

Continua la lettura su: www.vita.it
CGM: QUELLO DI RENZI È UN DOCUMENTO CONCRETO E CENTRATO
Questo l'intervento del Gruppo Cooperativo al dibattito sulla redazione della Legge Quadro del Terzo settore avviato con l'incontro tra il Premier Matteo Renzi e le organizzazioni del Comitato Editoriale di Vita. «Auspichiamo che si possa emanare con celerità un Testo Unico che incida unitariamente sulle varie leggi di settore».

Continua la lettura su: www.vita.it

INCONTRO DELLA FISH VENETO CON IL PRESIDENTE DELLA REGIONE
La costituzione immediata di tavoli stabili di confronto su aspetti quali la domiciliarità, i servizi diurni, la residenzialità, la riabilitazione e la mobilità, ma soprattutto una svolta concreta nella politica sociale e sociosanitaria della Regione, tesa ad affermare i diritti e a garantire le prestazioni: sono queste, in sostanza, le richieste espresse dalla FISH Veneto, nel corso di un recente incontro con il Presidente della Regione Zaia.

Continua la lettura su: www.superando.it
logo

UNEBA VENETO INCONTRA I SINDACATI: POSTE LE BASI PER UN PERCORSO
Nella parte riservata la relazione del presidente Facci dopo l'incontro del 29 maggio. Il dialogo continua a giugno.

Continua la lettura su: www.uneba.org

PREMIO L'ANELLO DEBOLE, 23 "CORTI" FINALISTI E UN FESTIVAL DEL CINEMA SOCIALE
Venerdì 6 giugno verranno rese note le opere che si contenderanno il riconoscimento del 2014 nelle quattro sezioni in concorso. E dal 21 al 29 alla Comunità di Capodarco di scena il “Corto Film Festival” con 11 eventi seguiti da degustazioni eno-gastronomiche.

Fonte: www.redattoresociale.it
numero 235
nr. 24 - anno: 2014
06 Giugno 2014


logo



Associazioni Solidali Vicentine



Csv Vicenza

www.csv-vicenza.org


Il Centro di Servizio per il Volontariato di Vicenza è un organismo nato per rappresentare il mondo del volontariato costituito da migliaia di persone e centinaia di gruppi associati.



banner




Seguici sui social network:

Twitter



Visita il canale Youtube del CSV di Vicenza
Pinterest
Goole +
Linkedin



Ti piace la nostra newsletter?
Hai dei consigli o dei suggerimenti da dare alla nostra redazione?
Scrivici a:
ufficiostampa@csv-vicenza.org



Visualizza l'archivio delle newsletter passate



Volontariato in Rete - Federazione Provinciale di Vicenza
Ente Gestore CSV di VI
Delibera n. 46 del 15/12/2008 del Comitato di Gestione
del Fondo Speciale Regionale per il Volontariato

Centro di Servizio per il Volontariato
della provincia di Vicenza

Contrà Mure San Rocco 28
36100 Vicenza
Tel. 0444 / 235308
Fax. 0444 / 528488
e-mail: ufficiostampa@csv-vicenza.org
sito web: www.csv-vicenza.org

Sostenuto dalle Fondazioni di origine bancaria

Sportelli Operativi:
Spo VICENZA - Sede centrale
Centro di Servizio per il Volontariato della provincia di Vicenza
Contrà Mure San Rocco, 28
e-mail: info@csv-vicenza.org

Orario apertura ufficio:
Lunedì: 9.00 – 13.00 - 14.30 – 18.00
Martedì: 9.00 – 13.00 - 14.30 – 18.00
Mercoledì: 9.00 – 13.00
Giovedì: 9.00 – 13.00 - 14.30 – 19.00
Venerdì: 9.00 – 13.00
Mercoledì/Venerdì pomeriggio e Sabato mattino solo su appuntamento

spoBassano del Grappa:
presso Servizi Sociali Comune di Bassano
Via Jacopo da Ponte 37 - Sala Tolio
Segreteria informativa presso
Informacittà di Bassano del Grappa
Via Piazzale Trento, 9/A - Tel. 0424/237584
per consulenze il primo martedì del mese dalle ore 15,00 alle ore 19,00
Si riceve solo su appuntamento da fissarsi alla Sede centrale di Vicenza
e-mail: informacitta@comune.bassano.vi.it

spo Montecchio Maggiore:
presso ex Scuola Pascoli - Via San Pio X
Apertura serale Lunedì dalle 17,30 alle 19,30

spo Asiago:
presso Centro Giovanile - Via Matteotti n. 27
Apertura serale Venerdì dalle 17,30 alle 19,30

Sedi dello sportello unico:
spoMontecchio Precalcino
presso Centro Servizi alla persona ULSS 4 Alto Vicentino
Via Europa 12

spoSchio - Comune di Schio
presso Ufficio Informagiovani - Via Pasini, 46
Tel. 0445/691249
Orario informagiovani:
lunedì ore 9.30-12.30 e 14.00-17.00 - martedì/mercoledì ore 14.00-17.00 - venerdì ore 9.30-12.30 (da giugno a settembre) / 14.00-17.00 (da ottobre a maggio) - Si riceve solo su appuntamento da fissarsi alla sede centrale di Vicenza
e-mail: informagiovani@comune.schio.vi.it

spoThiene - Comune di Thiene
presso Urban Center Via Roma 26
Tel. 0445/804749
Orario informagiovani:
dal lunedì al venerdì dalle ore 15,00 alle ore 19,00 e martedì e giovedì 9,30 – 12,30
Si riceve solo su appuntamento da fissarsi alla sede centrale di Vicenza
e-mail: informagiovani@comune.thiene.vi.it

Siamo su Facebook csv vicenza
In Twitter CSVVicenza


Copyright (C) 2014 Centro di Servizio per il Volontariato

Titolare del trattamento dei dati è il Centro di Servizio per il Volontariato della provincia di Vicenza - Contrà Mure San Rocco 28 - 36100 - Vicenza, che vi garantirà in ogni momento i diritti sanciti dal Testo Unico della Privacy (d.leg 196/03). I dati presenti nel nostro database provengono da registrazioni a corsi o iniziative promosse dal CSV.
Se non si desidera ricevere più la newsletter informativa del CSV Vicenza cliccate su >Cancellami.