Annullato il convegno: La Riforma del Terzo Settore… ad un anno dal Decreto Legislativo 117/2017 del Codice del Terzo Settore

Si comunica che il convegno “La Riforma del Terzo Settore” …ad un anno dal Decreto Legislativo 117/2017 del Codice del Terzo Settore…, in programma al Teatro Montegrappa di Rosà (VI) per sabato 19 maggio 2018 dalle ore 9.00 alle ore 13.00 è stato annullato a causa della sopravvenuta impossibilità del Dott. Alessandro Lombardi – Direttore Direzione Generale del Terzo Settore della Responsabilità Sociale delle Imprese del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali – di intervenire all’incontro.

Il Centro di Servizio per il Volontariato aveva proposto questo incontro per promuovere un momento di confronto e la presenza del Dott. Lombardi era necessaria per un approfondimento e aggiornamento rispetto agli adempimenti che ci coinvolgono alla luce della Riforma del Terzo Settore.

Non mancherà l’occasione per riproporre in un altro momento un convegno dello stesso tenore, utile alle associazioni e alle istituzioni del territorio.