REGOLAMENTO DI ISCRIZIONE AI CORSI

Per informazioni e notizie rispetto ai corsi, alla disponibilità di posti, alle iscrizioni, potete rivolgervi all’Ufficio Formazione del CSV telefonicamente al numero 0444 235308 o via fax al nuemro 0444 528488 o via mail all’indirizzo formazione@csv-vicenza.org

L’iscrizione ai corsi può essere fatta on line oppure attraverso la scheda di iscrizione in PDF, una per ogni partecipante, da far pervenire all’Ufficio Formazione del CSV via fax o via e-mail.

La scheda di iscrizione deve essere compilata in ogni sua parte.

Il CSV raccoglie le iscrizioni di norma fino a 7 giorni prima della data di svolgimento. Se i 7 giorni sono decorsi, si consiglia di contattare telefonicamente l’Ufficio Formazione per sapere se è ancora possibile iscriversi.

Le iscrizioni si ricevono fino al raggiungimento del numero massimo di partecipanti previsto. La precedenza è data ai volontari delle Organizzazioni di Volontariato iscritte al registro regionale del Volontariato, successivamente ai volontari delle Associazioni di Promozione Sociale e poi delle associazioni non iscritte.

Per esigenze organizzative si richiede:
– di effettuare l’iscrizione solo se intende mantenere fede all’impegno della frequenza
– di comunicare con anticipo il ritiro da un corso
– di essere puntuali alle lezioni

Scarica la scheda di adesione >