BANDO PER LA SELEZIONE DI UN DIPENDENTE A TEMPO PIENO E DETERMINATO PER L’UFFICIO SERVIZIO CIVILE DELLA REGIONE DEL VENETO

Anci Veneto, a seguito di quanto previsto dalla D.G.R.V. n. 369 del 31 marzo 2015, indice la selezione per titoli e colloquio per l’assunzione a tempo determinato per 9 mesi  (rinnovabile 1 anno) di n. 1 unità di personale area amministrativa, con contratto di lavoro subordinato e con orario di lavoro a tempo pieno, articolato su cinque giorni con due rientri pomeridiani. I lavoratori presteranno servizio presso la sede dell’Ufficio Servizio Civile della Regione del Veneto (Venezia).

La domanda di ammissione dovrà pervenire ad Anci Veneto (Via Cesarotti, 17 – 35030 Selvazzano Dentro – PD ) entro e non oltre le ore 14:00 del giorno 7 settembre 2016 attraverso una delle seguenti modalità:
– a mezzo posta (raccomandata A/R) o corriere, al seguente indirizzo: Anci Veneto – Via Cesarotti, 17 35030 Selvazzano Dentro (PD)
– a mano, dalle 9:00 alle 13:00 dal lunedì al venerdì, presso la sede di Anci Veneto sopra menzionato;
– a mezzo posta certificata PEC (Posta elettronica certificata) all’indirizzo anciveneto@pec.it   avente oggetto: “Candidatura Servizio Civile Regione del Veneto”. Saranno ritenute valide le domande inviate esclusivamente tramite PEC entro il suddetto termine. Non sarà ritenuta valida la domanda inviata tramite indirizzo di posta non certificata.

Maggiori informazioni sul sito Anci Veneto: www.anciveneto.org