Avvio di un ulteriore Servizio di Orientamento al Volontariato

Viene attivato a partire da novembre un ulteriore Servizio di Orientamento al Volontariato che potenzierà quello esistente, che permette di inviare le richieste di ricerca e offerta volontari tramite gli appositi form del nostro sito: Cercasi volontari! e Vuoi fare volontariato?

Gli aspiranti volontari saranno invitati a partecipare ad un incontro (che sarà organizzato di norma ogni primo giovedì del mese) al quale parteciperanno anche le associazioni e gli enti del terzo settore del territorio, che necessitano del prezioso apporto di nuovi volontari per assicurare continuità alle loro attività associative e ai loro progetti.

È un’occasione di scambio e di confronto  molto importante che facilita in modo concreto l’incontro tra la domanda e l’offerta di volontariato.

Il primo incontro si svolgerà giovedì 9 novembre dalle ore 18:00 alle ore 20:00 presso la sede del CSV di Vicenza in Contrà Mure San Rocco 37/A.

Le associazioni interessate a partecipare possono contattarci al numero 0444/235308 oppure scrivere a consulenza@csv-vicenza.org

Gli aspiranti volontari che hanno inviato il form saranno invece contattati dal CSV.