FESTIVAL BIBLICO

FESTIVAL BIBLICO

Anche quest’anno il CSV di Vicenza parteciperà al Festival Biblico.
La 15a edizione del Festival Biblico ha come tema la POLIS, che fa da filo conduttore ai numerosi incontri che sono già iniziati e che coinvolgono vie, piazze, teatri, chiese e palazzi delle città delle Diocesi di Vicenza, Verona, Padova, Rovigo e Vittorio Veneto.
La nostra collaborazione prevede una presenza del volontariato vicentino per venerdì 24 maggio 2019.

Un viaggio musicale per aprire le finestre e scendere sulla strada” al Villaggio del Sole Via Brigata Granatieri di Sardegna – Vicenza con Magicaboola Brass Band e la comunità del Villaggio del Sole.

Vi proponiamo di fare un percorso con noi e ci diamo appuntamento alle 18:45 in Via Brigata Granatieri di Sardegna
(Piazzetta del mercato del Villaggio del Sole del sabato mattina – è possibile parcheggiare lì – c’è un ampio parcheggio).

Partiremo tutti insieme alle ore 19:00 (come avveniva per la Festa della RUA e si richiede alle Associazioni di portare il loro striscione e di comunicare al CSV la partecipazione).
Da quell’ora, la brass band circolerà lungo le vie del quartiere, suonando e richiamando l’attenzione dei residenti e non.

Arriveremo al tendone della Festa del Geranio verso le 19.45/20.00  Lì, la brass band continuerà a suonare e poi chi desidera potrà fermarsi a cena (si predere di prendere accordi con il CSV).

Contiamo sulla vostra collaborazione, perché siamo convinti che vivremo una bella esperienza insieme.

Scarica la cartolina