IL NUOVO CONSIGLIO – Frigo Isabella

Il 30 giugno 2020 l’Assemblea dell’Ente Gestore ha eletto il nuovo Consiglio Direttivo del Centro di Servizio per il Volontariato della provincia di Vicenza.
Una nuova squadra, pronta ad affrontare con entusiasmo e responsabilità i progetti e le sfide del presente e del prossimo futuro.
Ciascun consigliere porta il proprio originale e importante contributo per le attività del CSV, frutto di sensibilità e qualità personali e del bagaglio di esperienza acquisito nell’ambito del volontariato.
Questa settimana presentiamo Frigo Isabella.

 

Frigo Isabella –  Presidente del Comitato ANDOS Ovest Vicentino dal 2019. Ha iniziato il suo impegno di volontaria con il Gruppo di Solidarietà di Montecchio Maggiore, occupandosi di persone con disabilità. Dal 2005 è volontaria presso il Comitato ANDOS. Tra le varie attività si è occupata anche di raccolta fondi, del coordinamento del gruppo delle volontarie e dell’organizzazione di incontri con la cittadinanza e con le varie realtà del territorio. È funzionario del Comune di Vicenza dal 1997, in precedenza presso il Comune di Montecchio Maggiore e il Comune di Brendola. Mette a disposizione il suo tempo per poter vivere e condividere una nuova esperienza.