IL NUOVO CONSIGLIO – Munaretto Giuseppe

Il 30 giugno 2020 l’Assemblea dell’Ente Gestore ha eletto il nuovo Consiglio Direttivo del Centro di Servizio per il Volontariato della provincia di Vicenza.
Una nuova squadra, pronta ad affrontare con entusiasmo e responsabilità i progetti e le sfide del presente e del prossimo futuro.
Ciascun consigliere porta il proprio originale e importante contributo per le attività del CSV, frutto di sensibilità e qualità personali e del bagaglio di esperienza acquisito nell’ambito del volontariato.
Questa settimana presentiamo Munaretto Giuseppe

Munaretto Giuseppe – Consigliere di Presidenza Provinciale FIDAS con delega alla Propaganda e Marketing già Presidente dal 2005 al 2012. Ha ricoperto ruoli di rappresentanza a livello regionale e nazionale. Ha iniziato i suoi percorsi di volontariato dal 1975 come Consigliere A.N.A. del Gruppo di Thiene e Vice Presidente per circa 15 anni. Il suo impegno con il Gruppo Fidas di Thiene è iniziato nel 1990. Membro Fondatore del Coro ANA di Thiene. Dal 2012 è Consigliere di Volontariato in Rete – Federazione Provinciale di Vicenza – Ente Gestore del CSV dii Vicenza. Mette a disposizione l’esperienza di questi anni di Volontariato.