DONARE PER IL TUO DOMANI – PRESENTAZIONE DEL VIDEO

 

DONARE PER IL TUO DOMANI – PRESENTAZIONE DEL VIDEO

 

Siamo giunti alla conclusione di un lungo percorso progettuale che ci ha visti impegnati, a partire dal gennaio 2018, in molteplici attività inserite in un macro progetto con 16 associazione riunite all’insegna del progetto “Donare per il Tuo Domani” finanziato dall’ex Co.Ge. ora OTC Veneto.

Negli ultimi mesi abbiamo chiesto ad un rappresentante di ciascuna Associazione di partecipare ad un video che raccogliesse, in estrema sintesi, l’essenza dell’azione progettuale seguita.

Vi invitiamo pertanto il giorno 19 aprile, alle ore 18, all’Evento conclusivo a cui parteciperanno, fra gli altri, Manuela Lanzarin Assessore alla Sanità e ai Servizi Sociali della Regione Veneto e la Presidente dell’OTC Veneto Dott.ssa Silvana Bortolami che con la loro presenza a tanti eventi delle Associazioni, hanno impreziosito molti convegni da voi promossi.

Non mancherà la presenza anche del nostro Presidente Mario Palano.


IL PROGRAMMA

Saluti e Relazioni:
Mario Palano
Presidente Volontariato in Rete – Federazione Provinciale di Vicenza Ente Gestore del Centro di Servizio per il Volontariato della provincia di Vicenza

Silvana Bortolami
Presidente OTC del Veneto

Costantino Cipolla
Professore Emerito di Sociologia – Università di Bologna

Carlo Pipinato
Coordinatore Associazioni Parkinson del Veneto

Presentazione del Video “Donare per il tuo Domani”
Realizzato dal Laboratorio Inquadrati del CSV di Belluno

Conclusioni:
Manuela Lanzarin
Assessore alla Sanità e ai Servizi Sociali della Regione Veneto

Coordina:
Maria Rita Dal Molin
Direttore del Centro di Servizio per il Volontariato di Vicenza

Si ringraziano tutte le Associazioni che hanno collaborato alla realizzazione di questa Co-progettazione e il CSV di Venezia che ha realizzato delle attività legate a questo finanziamento direttamente con alcune Associazioni del suo territorio.

Clicca per registrarti