Ripartono gli appuntamenti con i Venerdì del CSV

Ripartono gli appuntamenti con i Venerdì del CSV

La terza edizione della rassegna si svolgerà tra settembre e ottobre in sedi prestigiose, in presenza per i Volontari iscritti, e contemporaneamente in live streaming sui canali social del Centro di Servizio per il Volontariato di Vicenza.  

Coordinati da Maria Rita Dal Molin – Direttore del CSV di Vicenza e Margherita Grotto – Giornalista, e dedicati all’incontro tra associazioni e aziende.

Come nello stile de “I Venerdì del CSV”, il calendario si articola in quattro serate in cui, a partire da quattro goal dell’Agenda 2030 dell’ONU, le associazioni di volontariato si incontreranno con imprese del territorio con lo scopo di dimostrare che profit e non profit, non solo possono dialogare, ma anche pensare a sinergie e obiettivi condivisi.  

4 incontri in presenza e live streaming, dalle 18.30 alle 19.30

Visualizza il programma completo


Terzo appuntamento 8 ottobre con un approfondimento su Volontariato ed Inclusione per il GOAL 11 – CITTÀ E COMUNITÀ SOSTENIBILI. Gli interventi saranno di Daniele Bernardini, Presidente de Il Pomodoro; Lucio Turra, Tesoriere de Il Pomodoro; Cristina Faggionato, Presidente de Il Fagiolo Magico; Stefano Giusto, Social Partnership Officer di FITT; Alessandro Mezzalira, CEO FITT; Chiara Peron, Architetto.

!! Ancora alcuni posti disponibili per la serata del 15/10 !!

prenota per venerdì 15/10 – Palazzo Toaldi Capra, Schio

I VENERDì DEL CSV 2021 

#live streaming sui nostri canali social

Facebook YouTube

VI ASPETTIAMO!

Rimanete sintonizzati sui nostri social e sul nostro sito web!