CONFERENZA DEI SERVIZI ULSS 7 PEDEMONTANA “IL VALORE DELLA COLLABORAZIONE”

CONFERENZA DEI SERVIZI ULSS 7 PEDEMONTANA “IL VALORE DELLA COLLABORAZIONE”

Si è tenuta a Bassano del Grappa, presso l’Ospedale San Bassiano, martedì 6 maggio 2025, la Conferenza dei Servizi dal titolo “Il Valore della Collaborazione”.

È stato un confronto importante con i 30 Sindaci Presenti con il Presidente della Conferenza dei Sindaci Nicola Finco e la Vice Presidente Avv. Cristina Marigo e le 40 Associazioni del territorio presenti, oltre al CSV di Vicenza rappresentato dalla Consigliera incaricata Bruna Maria Gasparoni, la Vice Presidente Maria Grazia Bettale, la Consigliera Silva Corà e dal Direttore Maria Rita Dal Molin e al Presidente di C.A.Sa Coordinamento Associazioni Ambito Salute. L’incontro è stato organizzato come avviene ogni anno dalla Direzione dell’Ulss 7 Pedemontana ed è stato avviato dal Direttore Generale Carlo Bramezza. Sono intervenuti il Direttore Sanitario Antonio Di Caprio, il Direttore dei Servizi Socio Sanitari Eddi Frezza. Importanti le relazioni del CSV di Vicenza e del Coordinamento C.A.Sa dove è emersa la stretta collaborazione tra pubblico e privato e dove il valore della co-progettazione rappresenta sempre di più un’occasione di collaborazione ed alleanze che andrà a collocarsi all’interno degli Ambiti Territoriali Sociali, oltre che alle Case di Comunità e tutto l’iter di cambiamento già attivato.

Il CSV di Vicenza con l’occasione ha chiesto di presentare la mappatura realizzata che è stata presentata al convegno del 12/04/2025 per una restituzione dell’istituzioni non profit presenti nel territorio della nostra provincia e per alcune considerazioni.