VI0657 MERISHA FOR KENIA

82251452_105461090995566_631223390502177

Denominazione associazione

MERISHA FOR KENIA

Codice Registro Regionale

VI0657

Località

Bassano del Grappa

Ulss di riferimento

ULSS 7 Distretto 1 (Bassano del Grappa)

Ambito d’intervento

Sociale

Settore d’intervento

Aiuti Umanitari/Paesi in via di sviluppo

Indirizzo sede legale

Viale Monte grappa, 74 – 36064 Bassano del Grappa

Indirizzo sede operativa

Tel. e Fax

0424/1981106

Mail

Pec

Sito web

Breve descrizione

La storia di Merisha non è quella di una bimba qualunque nata a Gede, un villaggio molto povero del Kenya. La sua storia è speciale perché lei è una bimba speciale… diagnosticatale una paresi celebrale alla nascita, la sua vita è ancora più difficile di quella di tanti bambini nati nel suo stesso villaggio. Merisha è accudita solo dall’amore della sua mamma e dalla sua nonna, ma necessita di assistenza, cure e di frequentare una scuola per bimbi speciali come lei.

L’associazione nasce grazie all’incontro tra Merisha e Pier Luca, un incontro casuale ma che ha toccato e commosso il suo cuore.

Da qui e dall’amore di un gruppo di persone che hanno nel cuore il Kenya e il suo popolo parte il progetto di MERISHA FOR KENYA ODV, la loro volontà è di portare sollievo a situazioni difficili presenti nei villaggi più poveri, a partire dall’istruzione dei bambini all’aiutare le famiglie bisognose a crearsi un futuro migliore aiutandole nella formazione al lavoro e dando loro la possibilità di una vita migliore sfruttando le risorse del territorio.

Supportati da un TEAM locale di ragazzi motivati che vogliono migliorare la qualità di vita della loro terra, siamo presenti non solo in varie parti dell’Italia ma anche direttamente sul territorio, questo da la possibilità di far conoscere a chiunque il nostro progetto e far toccare con mano la vera Africa.

Presidente

Laudani Pier Luca

Mail presidente

Tel. presidente

Cellulare e orari reperibilità

Codice fiscale

91052030243

IBAN per erogazioni liberali

Se le informazioni in nostro possesso non risultano corrette clicca nel seguente link e scarica la scheda per le tue comunicazioni: Scheda >