Concessione utilizzo GAZEBO

Gazebo per le Associazioni

 

Il CSV di Vicenza fornisce un servizio alle associazioni di volontariato della provincia di Vicenza iscritte al registro regionale consentendo loro di utilizzare dei gazebo per manifestazioni , eventi, fiere ecc.

Il CSV ha stipulato un accordo di collaborazione con l’Associazione Nazionale Alpini della Sezione di Vicenza per la gestione di n. 100 gazebo colore bianco 3 m x 3 m con scritta “Centro Servizio per il Volontariato provincia di Vicenza” completi ciascuno di: borsa per il trasporto, struttura in alluminio anodizzato, telo in poliestere con interno alluminato e kit tiranti e picchetti per ancoraggio, n. 4 sgabelli pieghevoli e n.1 tavolo pieghevole.

L’A.N.A. Sezione di Vicenza si occupa di consegnare alle associazioni i gazebo nelle varie manifestazioni ed eventi autorizzati dal CSV.

I soggetti interessati all’utilizzo dei gazebo dovranno presentare richiesta formale al CSV compilando l’apposito modulo e rispedendolo al Centro di Servizio per il Volontariato della provincia di Vicenza (per posta oppure via mail info@csv-vicenza.org)

Il CSV, verificata la disponibilità dei gazebo richiesti, invierà conferma di concessione degli stessi.

I soggetti cui è stato concesso l’uso dei suddetti beni si impegnano a restituire gli stessi nelle medesime condizioni in cui li hanno ricevuti. Eventuali danni saranno addebitati all’associazione richiedente.

» Richiesta utilizzo GAZEBO