CSV Positive Radio

CSV Positive Radio

 

La Web Radio del Centro di Servizio per il Volontariato della provincia di Vicenza è un nuovo strumento per promuovere la Solidarietà Vicentina.
Finalmente un canale che parla del Volontariato, raccontando e presentando il grande impegno dei Volontari presenti nel territorio e che si occupano della Comunità e di chi la vive. Un canale ricco di informazioni, comunicazioni, interviste ed esperienze che parlano di azioni condivise anche con chi si occupa di profit e con le istituzioni pubbliche e private della nostra provincia. Fare rete, promuovere, sostenere e raccontare, le belle storie, i traguardi raggiunti e quel fare INSIEME, che fa la differenza. Un canale che si mette a disposizione e che vuole crescere per e con il territorio.

Un sempre maggior numero di persone accede a contenuti di interesse in fasce orarie diverse e nei momenti in cui ha meno impegni: la Web Radio del Centro di Servizio per il Volontariato della provincia di Vicenza si pone come una proposta, diffusa on line quindi ascoltabile attraverso tanti device diversi, con la quale informare, e al contempo intrattenere, creando il sottofondo musicale delle giornate di tanti volontari della nostra provincia.

 

> Ascoltala <