RICHIESTA PATROCINIO


Richiesta patrocinio CSV Vicenza

 

Il patrocinio è un riconoscimento morale con il quale il CSV di Vicenza esprime la propria adesione ad un iniziativa ritenuta meritevole di apprezzamento per le sue finalità.

Concedendo il patrocinio il CSV non si impegna finanziariamente e non mette a disposizione servizi di supporto, salvo specifici accordi approvati dal CSV di Vicenza.
La concessione del patrocinio implica automaticamente l’autorizzazione all’uso del logo del CSV nella sua variante “con il patrocinio di” da apporre in tutte le comunicazioni relative all’iniziativa.

Il patrocinio, se concesso, potrà essere menzionato in tutte le forme di diffusione dell’iniziativa, come: comunicato stampa, manifesti, opuscoli, carta intestata, pubblicazioni, cataloghi, eccetera.

In caso di mancanza dell’indicazione del patrocinio o del non corretto utilizzo del logo, il CSV si riserva la facoltà di non concedere il patrocinio per altre iniziative promosse dallo stesso soggetto.

Il CSV diffida persone e/o associazioni che utilizzano il logo e il nome del CSV senza preventiva autorizzazione.

La concessione del patrocinio per attività istituzionali delle associazioni di volontariato iscritte al registro regionale del volontariato della provincia di Vicenza sarà rilasciata dal CSV di Vicenza.

Le richieste dovranno essere presentate su apposito modulo di richiesta di patrocinio e dovranno pervenire al Centro di Servizio per il Volontariato  della provincia di Vicenza nei termini previsti dal presente regolamento:
–  per attività istituzionali delle OdV almeno venti giorni prima della realizzazione dell’iniziativa;
–  per iniziative con altri Enti ed Istituzioni almeno quaranta giorni prima della realizzazione dell’evento;
Si raccomanda di voler precisare se è prevista la collaborazione del CSV di Vicenza e/o una sua presenza istituzionale.

La domanda dovrà essere sottoscritta dal legale rappresentante e compilata dettagliatamente in tutte le sue parti, allegando bozza dell’evento/manifestazione per cui è stato richiesto il patrocinio. La domanda dovrà essere inoltrata per posta, via fax o per posta elettronica allegando copia della carta d’identità del legale rappresentante, oppure consegnata a mano presso gli uffici del CSV.

» Scarica e consulta il regolamento
» Modulo di richiesta di patrocinio

Logo
» Scarica il logo del CSV per il PATROCINIO