CENTRO DI SERVIZIO PER IL VOLONTARIATO DELLA PROVINCIA DI VICENZA
BANDO DI CO-PROGETTAZIONE ANNO 2013


AREA PROMOZIONE LINEA D'INTERVENTO Dotazioni OdV
Il CSV di Vicenza con questa azione, all’interno del bando di co-progettazione, intende continuare a dotare le ODV di tutte quelle attrezzature/strumenti necessari alle stesse per svolgere la loro attività. In particolare s’intende fornire a tutte le OdV che ne fanno richiesta un roll-up ed uno striscione con i dati ed il logo dell’associazione.

Il CSV di Vicenza cura la realizzazione grafica dei roll-up (totem avvolgibile con il logo e i principali dati dell’associazione) e degli striscioni (della dimensione di 3 mt x 1 mt con il logo e i principali dati dell’associazione) e successivamente la produzione e la consegna degli stessi.

Nel caso in cui l’associazione sia priva di logo oppure voglia rinfrescare, aggiornare o ridefinire l’immagine della propria Associazione, il CSV di Vicenza offre anche questa opportunità. Il CSV di Vicenza fornisce anche l’attivazione di una casella di Posta Elettronica Certificata (PEC) e la Firma Digitale (su pen drive personalizzata con il logo del CSV); entrambi questi strumenti sono sempre più indispensabili per le comunicazioni con gli Enti pubblici e le Pubbliche Amministrazioni.


Domanda di adesione Bando Co-Progettazione 2013 - Area Promozione - Linea d’intervento - Dotazione Odv

Per richiedere il formulario contatta gli uffici del CSV al tel.0444/235308 - oppure tramite mail cliccando il seguente link >


< Torna al Bando di Co-progettazione