Stampa Materiale Tipografico per le Odv

Il Centro di Servizio per il Volontariato della provincia di Vicenza, nell’ambito del Piano Attività 2017 ha attivato, per le associazioni di volontariato, il servizio di

“Stampa Materiale Tipografico per le Odv”

 

Il servizio è destinato a tutte le associazioni iscritte al registro regionale del volontariato della provincia di Vicenza e prevede, per tutte le associazioni che ne facciano richiesta, l’attivazione dei pacchetti di seguito riportati:

  • – PACCHETTO 1) Stampa 250 locandine (formato 50 x 70 cm);
  • – PACCHETTO 2) Stampa di 100 manifesti (formato 70 x 100 cm);
  • – PACCHETTO 3) Stampa di 250 pieghevoli formato aperto a4 (formato chiuso 10 x 21 cm) con piega a 3 ante – stampati su carta patinata opaca 130 gr;
  • – PACCHETTO 4) Stampa di 1000 volantini formato a5 (15 x 21 cm) stampati fronte/retro su carta patinata opaca 130 gr;
  • – PACCHETTO 5) Stampa di 250 inviti/cartoline (formato 10 x 21 cm) stampati solo fronte a 4 colori su cartoncino patinato lucido gr. 350;
  • – PACCHETTO 6) Stampa di 500 cartoncini (formato 8,5 x 5,5 cm) stampati solo fronte su carta patinata opaca gr. 350;
  • – PACCHETTO 7) Stampa di 50 locandine (formato 50 x 70 cm) + 250 volantini a5 + 1 vela roll-up;
  • – PACCHETTO 8) Stampa di 50 locandine (formato 50 x 70 cm) +100 inviti/cartoline (15 x 21 cm) + 1 vela roll-up.

Il materiale sarà prodotto esclusivamente da fornitori convenzionati con il CSV e sono richiedibili solamente i formati sopra indicati. Il servizio non comprende l’attività di progettazione grafica.

Si ricorda che è già attivo il servizioUn grafico per la tua associazione” nel caso in cui l’associazione ne avesse la necessità.

INDICAZIONI GENERICHE SUL SERVIZIO:
Il contenuto del materiale stampato deve essere conforme alla mission dell’OdV.
Il servizio deve essere finalizzato a raggiungere uno o più dei seguenti obiettivi: promozione, assistenza, formazione, comunicazione.

Il materiale prodotto non deve contenere spazi/messaggi pubblicitari; è invece possibile citare e riportare (in  termini di ringraziamento e informazione, mai di pura pubblicità) denominazione e logo di partner, collaboratori, donatori, finanziatori dell’OdV.

Il materiale prodotto non deve prevedere un contenuto contrario alla legge, non deve prevedere immagini o descrizione cruente, impressionanti o raccapriccianti, non deve contenere riferimenti diretti e indiretti a iniziative partitiche e/o campagne elettorali.

Il materiale stampato deve obbligatoriamente contenere la dicitura “SERVIZIO STAMPA MATERIALE PER LE ODV – CENTRO DI SERVIZIO PER IL VOLONTARIATO DELLA PROVINCIA DI VICENZA” con carattere minimo di 8pt.

 

Dopo aver compilato il form di richiesta del servizio verrete contattati al numero indicato dal nostro responsabile del servizio che vi fornirà le modalità per inviarci i file di stampa.

I file inviati dovranno essere forniti nella dimensione di stampa adeguata al prodotto scelto, chiusi e pronti per la stampa.

Le tempistiche di consegna sono 20 giorni lavorativi dalla data di invio del file di stampa finale.

Il materiale fornito con i servizi non potrà essere utilizzato per attività commerciali e/o di raccolta fondi.

Il numero dei pacchetti richiedibili per ogni OdV è stabilito dal CSV di Vicenza in base alle risorse disponibili e alle richieste che saranno presentate dalle singole OdV.

 

Messaggio di attenzione!

Attenzione! Il servizio di “Stampa Materiale Tipografico per le Odv” è in fase sperimentale le associazioni interessate devono compilare l’apposito modulo di richiesta qui sotto e attendere di essere contattate dal responsabile del servizio per definire le modalità e i tempi di intervento.

Richiedere il servizio è molto semplice; compila il seguente form:

MODULO DI RICHIESTA SERVIZIO

    Servizio richiesto: *



    Denominazione Associazione: *

    Codice Iscrizione REG. REG.: *

    Indirizzo:

    Comune:

    Provincia:

    Referente (Nome e Cognome) *:

    Recapito telefonico: *

    E-mail: *

    Eventuali note:


    Informativa sulla Privacy:

    Cliccando INVIA dichiaro di aver preso visione dell’informativa privacy: clicca per maggiori informazioni >

    Acconsento all’utilizzo del mio indirizzo e-mail per l’invio di materiale promozionale/informativo (facoltativo)

    Acconsento all’utilizzo del mio numero telefonico per l’invio di materiale promozionale/informativo tramite i canali WhatsApp e Telegram (facoltativo)


    Attenzione:*I campi contrassegnati da questo simbolo sono obbligatori