Servizio Campagna di promozione radiofonica

 

Il CSV di Vicenza intende supportare le associazioni di volontariato attraverso campagne di promozione delle loro attività istituzionali o dei propri eventi più significativi nella provincia di Vicenza; per fare questo mette a disposizione il nuovo servizio gratuito di “Campagna di promozione radiofonica”.

Il servizio prevede la realizzazione di uno spot audio professionale e la sua diffusione in numero 100 passaggi (10 al giorno per 10 giorni) presso i nostri media partner radiofonici locali.

Compila la richiesta e, nel caso la vostra proposta venga valutata meritevole di questo tipo di promozione da parte del CSV, verrai contattato per l’attivazione del servizio.

Attenzione: per le richieste di attivazione di servizi promozionali relativi ad eventi il servizio è richiedibile con almeno 45 giorni di anticipo rispetto alla data dell’evento.


 

Compila il seguente form:

MODULO DI RICHIESTA SERVIZIO

Denominazione Associazione: *

Codice Iscrizione REG. REG.: *

Indirizzo:

Comune:

Provincia:

Referente (Nome e Cognome) *:

Recapito telefonico: *

E-mail: *

Descrizione del servizio richiesto e delle necessità dell'Associazione:

Informativa sulla Privacy: I dati personali raccolti tramite il presente modulo sono trattati come descritto nell’informativa privacy presente sul sito; clicca per maggiori informazioni.

Attenzione:*I campi contrassegnati da questo simbolo sono obbligatori