La mailing list e la newsletter per la tua Associazione

Il Centro di Servizio per il Volontariato della provincia di Vicenza, nell’ambito del Piano Attività 2018 ha attivato, per le Associazioni di Volontariato, il servizio di consulenza

Mailing list e newsletter per la tua Associazione

La newsletter è un aggiornamento informativo periodico sulle attività svolte o su altre notizie di interesse che un’associazione o un gruppo di lavoro invia al proprio elenco di contatti. Nata in forma cartacea, oggi è inviata prevalentemente tramite posta elettronica.

 

Vuoi realizzare un servizio di newsletter per la tua associazione e non sai come fare?

Vuoi inviare una notizia e/o convocare i tuoi associati e/o un gruppo di lavoro via mail utilizzando strumenti innovativi?

 

Il CSV di Vicenza ha pensato a un servizio dedicato proprio a questo e che, in modo molto semplice e intuitivo, ti renderà pienamente autonomo sia nella gestione dell’elenco di contatti, sia nell’invio di newsletter periodiche.

Richiedere il servizio è molto semplice; clicca e compila il form dedicato per la richiesta.

Sarai ricontattato per fissare un incontro con il nostro ufficio comunicazione.

 

Messaggio di attenzione!

Attenzione! Il servizio “Una newsletter per la tua Associazione” è in fase sperimentale; le associazioni interessate devono compilare l’apposito modulo di richiesta qui sotto e attendere di essere contattate dal responsabile del servizio per definire le modalità e i tempi di intervento.

» Richiedi il servizio on line >