SmartMeeting per la tua Associazione

Il CSV di Vicenza in questo forte periodo di difficoltà ha ideato un nuovo servizio per supportare le Associazioni nei problemi legati alla comunicazione.

Per questo ha creato il servizio

SmartMeeting per la tua Associazione

 

Il servizio si articola in due distinti pacchetti:

– Il primo pacchetto si rivolge a quelle Associazioni che necessitano di realizzare un singolo evento (webinar, convegno ecc). Il CSV di Vicenza fornirà supporto completo per la realizzazione dell’evento fornendo sia un sistema di iscrizione, sia una serie di procedure per la gestione degli iscritti, sia la “stanza” virtuale dove realizzare l’evento.

– il secondo pacchetto si rivolge invece a tutte quelle Associazioni che hanno la necessità di essere autonomi nella gestione di vari eventi on line. Grazie a questo servizio il CSV mette a disposizione per ogni Associazione fino a 10 stanze virtuali della propria piattaforma Web sulla quale le Associazioni saranno autonome nell’organizzare Consigli Direttivi, Incontri privati e pubblici, Corsi di Formazione, meeting, webinar ecc.

Per entrambi i pacchetti il CSV oltre a fornire i dati di accesso alla piattaforma, fornirà anche ad un referente indicato dall’Associazione, un corso di formazione completo e personalizzato in modo da rendere l’Associazione pienamente autonoma nella gestione del proprio evento.

Dopo aver compilato il form di richiesta del servizio, verrete contattati al numero indicato dal nostro responsabile del servizio che vi fornirà i dettagli e le procedure per l’attivazione del servizio.

Attenzione! Il servizio “SmartMeeting per la tua Associazione” è in fase sperimentale; le associazioni interessate devono compilare l’apposito modulo di richiesta qui sotto e attendere di essere contattate dal responsabile del servizio per definire le modalità e i tempi di intervento.

Il numero dei pacchetti richiedibili per ogni OdV è stabilito dal CSV di Vicenza in base alle risorse disponibili e alle richieste che saranno presentate dalle singole OdV.

 

Compila il form per richiedere il servizio:



    Cognome e Nome: *


    Ruolo: *


    Denominazione Associazione: *


    Codice Iscrizione REG. REG.: *


    Indirizzo:


    Comune:


    Provincia:


    Recapito telefonico: *


    E-mail: *

    Pacchetto richiesto:


    Informativa sulla Privacy:

    Cliccando INVIA dichiaro di aver preso visione dell’informativa privacy: clicca per maggiori informazioni >

    Acconsento all’utilizzo del mio indirizzo e-mail per l’invio di materiale promozionale/informativo (facoltativo)

    Acconsento all’utilizzo del mio numero telefonico per l’invio di materiale promozionale/informativo tramite i canali WhatsApp e Telegram (facoltativo)


    Attenzione: I campi contrassegnati da questo simbolo (*) sono obbligatori