Bandi di altri soggetti realizzati con la collaborazione del CSV

Il CSV collabora con altri soggetti che mettono a disposizione risorse per il finanziamento di progetti che perseguono obiettivi di carattere sociale. Il supporto del CSV può concretizzarsi in varie forme: promozione e diffusione dei bandi, valutazione delle proposte, esame delle rendicontazioni.


AFV ACCIAIERIE BELTRAME S.P.A. – ROUND TABLE 34 & VOLONTARIATO IN RETE FEDERAZIONE PROVINCIALE DI VICENZA ODV ENTE GESTORE CSV DI VI CENTRO DI SERVIZIO PER IL VOLONTARIATO DELLA PROVINCIA DI VICENZA

AFV Acciaierie Beltrame Spa, Round Table 34 e Volontariato in Rete – Federazione Provinciale di Vicenza OdV – Ente Gestore del Centro di Servizio per il Volontariato della provincia di Vicenza (CSV di Vicenza), con l’obiettivo di offrire risposte concrete ai bisogni espressi dal territorio, in particolare per quanto attiene l’ambiente, la cura e la gestione degli animali e l’ambito sociale indicono il Bando “Un impegno condiviso di cura”.

Il presente bando nasce grazie agli accordi di collaborazione tra AFV Acciaierie Beltrame Spa per il progetto “Volontariato e Impresa”, Round Table 34 e Volontariato in Rete – Federazione Provinciale di Vicenza OdV – Ente Gestore del CSV di Vicenza (di seguito denominati Enti Promotori), accordi che riconoscono il valore sociale e civile ed il ruolo nella società del volontariato come espressione di partecipazione, solidarietà e pluralismo e ne sostiene e favorisce l’apporto originale per il conseguimento di obiettivi di carattere sociale, civile e culturale. In particolare gli Enti Promotori reputano opportuna una condivisione dei valori, definendo insieme l’ambito in cui intervenire per l’anno 2024. Il tema prescelto per questa annualità 2024 sarà quello dedicato all’ambiente, alla cura e gestione degli animali e all’ambito sociale, per favorire concrete azioni solidali al fine di potenziare i servizi esistenti e/o per offrirne di complementari.
L’accordo prevede quindi l’emissione del presente bando al quale AFV Acciaierie Beltrame Spa e Round Table 34 hanno destinato l’importo di Euro 12.000,00 (dodicimila/00).

Bandi attivi:


ASPIAG SERVICE – DESPAR

Aspiag Service – Despar e Volontariato in Rete – Federazione Provinciale di Vicenza – Ente Gestore del Centro di Servizio per il Volontariato della provincia di Vicenza (CSV di Vicenza), con l’obiettivo di offrire risposte concrete ai bisogni espressi dal territorio, in particolare per quanto attiene i minori, indicono il bando “Insieme per i piccoli”.

Il presente bando nasce grazie all’accordo di collaborazione tra Aspiag Service – Despar e Volontariato in Rete – Federazione Provinciale di Vicenza – Ente Gestore del CSV di Vicenza, accordo che riconosce il valore sociale e civile ed il ruolo nella società del volontariato come espressione di partecipazione, solidarietà e pluralismo e ne sostiene e favorisce l’apporto originale per il conseguimento di obiettivi di carattere sociale, civile e culturale. In particolare Aspiag Service – Despar e l’Ente Gestore del CSV di Vicenza reputano opportuna una condivisione dei valori, definendo insieme l’ambito in cui intervenire nel 2022. Il tema prescelto per questa annualità sarà quello dei minori, per favorire concrete azioni solidali in loro favore al fine di potenziare i servizi esistenti e/o per offrirne di complementari.

 

Bandi attivi:

  • – Attualmente non ci sono Bandi attivi

 

Bandi scaduti:

 


 

UNISOLIDARIETA’ ONLUS

Unisolidarietà Onlus e Volontariato in Rete Federazione Provinciale di Vicenza l’Ente Gestore CSV di Vicenza hanno siglato un accordo che riconosce il valore sociale e civile ed il ruolo nella società del volontariato come espressione di partecipazione, solidarietà e pluralismo e ne sostiene e favorisce l’apporto originale per il conseguimento di obiettivi di carattere sociale, civile e culturale. L’accordo prevede anche l’emissione di bandi con il supporto dell’Ente Gestore del CSV di Vicenza.

 

Bandi attivi:

 

Bandi scaduti: