Servizio di stampa Volume Commemorativo

 

 

Il CSV di Vicenza intende supportare le Associazioni di volontariato che si apprestano a festeggiare l’anniversario di un decennale dalla loro fondazione (10/20/30/40 anni ecc). Per questo ha istituito il servizio ”Stampa volume commemorativo”.

Il servizio prevede che il CSV si occupi della stampa del volume (presso i propri fornitori o valutando i fornitori indicati dall’Associazione) con le modalità e le specifiche che verranno stabilite caso per caso sulla base del progetto grafico che dovrà essere fornito dall’Associazione (numero di pagine, formato, rilegatura ecc).

Il progetto inoltre deve prevedere una prefazione del CSV di Vicenza e, sulla copertina del volume, riportare il logo e l’indicazione: «Realizzato grazie al servizio “Stampa volume commemorativo” del CSV di Vicenza anno AAAA».

Compilata la richiesta, nel caso in cui la vostra proposta venga valutata meritevole di questa promozione da parte del CSV, verrete contattati per l’attivazione del servizio.

Il numero dei servizi richiedibili per ogni OdV è stabilito dal CSV di Vicenza in base alle risorse disponibili e alle richieste che saranno presentate dalle singole OdV.


COMPILA IL FORM PER RICHIEDERE IL SERVIZIO:

    Denominazione Associazione: *

    Codice Iscrizione REG. REG.: *

    Indirizzo:

    Comune:

    Provincia:

    Referente (Nome e Cognome) *:

    Recapito telefonico: *

    E-mail: *

    Anniversario:

    Descrizione del servizio richiesto:


    Informativa sulla Privacy:

    Cliccando INVIA dichiaro di aver preso visione dell’informativa privacy: clicca per maggiori informazioni >

    Acconsento all’utilizzo del mio indirizzo e-mail per l’invio di materiale promozionale/informativo (facoltativo)

    Acconsento all’utilizzo del mio numero telefonico per l’invio di materiale promozionale/informativo tramite i canali WhatsApp e Telegram (facoltativo)


    Attenzione:*I campi contrassegnati da questo simbolo sono obbligatori