Crowdfunding CSV con le Associazioni di Volontariato

Il CSV di Vicenza ha ideato un nuovo servizio per supportare le Associazioni nella realizzazione di campagne di raccolta fondi in collaborazione con Rete del Dono piattaforma di crwodfunding per il non profit.

Crowdfunding CSV con le Associazioni di Volontariato”

 

Il servizio è destinato a tutte le OdV della provincia di Vicenza iscritte al Registro Regionale del Volontario che intendono attivare una campagna di Crowdfunding, ovvero una raccolta fondi su uno specifico progetto che coinvolga i sostenitori invitandoli a donare su una pagina di raccolta fondi online, il tutto in modo semplice, sicuro e trasparente e con la garanzia di detraibilità per tutte le donazioni. Il CSV in collaborazione con Rete del Dono fornirà sia gli strumenti tecnici per la realizzazione della campagna, sia l’attività a supporto/consulenza per l’ideazione e pianificazione della stessa.

Dopo aver compilato il form di richiesta del servizio, verrete contattati telefonicamente dal nostro responsabile del servizio che vi fornirà i dettagli per l’attivazione del servizio.

Il CSV di Vicenza può garantire il servizio in base alle risorse disponibili e alle richieste che saranno presentate dalle singole OdV.
Per la selezione, si terrà conto di alcuni presupposti importanti perché’ la campagna funzioni:

  • – Progetto concreto e con obiettivo specifico
  • – Community sostenitori e database potenziali donatori
  • – Presidio social media (Facebook in primis)

COMPILA IL FORM PER RICHIEDERE IL SERVIZIO



Cognome e Nome: *


Ruolo: *


Denominazione Associazione: *


Codice Iscrizione REG. REG.: *


Indirizzo:


Comune:


Provincia:


Recapito telefonico: *


E-mail: *

Descrizione sintetica del progetto destinatario della campagna di crowdfunding: *

Precedenti esperienze di crowdfunding: *

Informativa sulla Privacy: I dati personali raccolti tramite il presente modulo sono trattati come descritto nell’informativa privacy presente sul sito; clicca per maggiori informazioni.

Attenzione: I campi contrassegnati da questo simbolo (*) sono obbligatori