Un Sito web per la tua Associazione!

Il Centro di Servizio per il Volontariato della provincia di Vicenza, nell’ambito del Piano Attività 2017 ha attivato un servizio di consulenza e creazione di SITI WEB per le associazioni di Volontariato.

Il servizio è destinato a tutte le Associazioni iscritte al registro regionale del volontariato della provincia di Vicenza e prevede, per tutte le Associazioni che ne facciano richiesta, due diversi servizi come di seguito specificati:

1) Realizzazione di un sito web sul modello: http://www.csv-vicenza.org/nomeassociazione/
L’attività prevede la realizzazione di un sito web base per l’associazione sul modello proposto.
Il tema scelto come servizio dedicato alle OdV permette alcune personalizzazioni grafiche e di contenuto.
Il sito web potrà risiedere su un dominio dedicato, in caso l’associazione lo possegga, o rispondere a un indirizzo su una sottodirectory del sito del CSV di Vicenza.
Il sito web sarà sviluppato utilizzando il cms wordpress. Dopo la realizzazione e la pubblicazione il servizio prevede n. 1 ora di formazione per la gestione dello stesso tramite interfaccia di amministrazione. La formazione potrà essere anche cumulativa con altre associazioni che presentano le stesse esigenze.

2) Attività oraria di consulenza per la realizzazione e gestione del sito web (nel caso in cui l’associazione ne possieda già uno).
L’attività prevede una consulenza di n. 1 ora presso la nostra sede (in data e modalità da concordare) sullo sviluppo e/o gestione di siti web.

 

Richiedere il servizio è molto semplice; compila il seguente form e prenota il tuo servizio. Sarai ricontattato nel giro di qualche giorno per fissare un incontro con il nostro ufficio comunicazione.

 

Messaggio di attenzione!

Attenzione! Il servizio di realizzazione siti web per le associazioni è in fase sperimentale le associazioni interessate devono compilare l’apposito modulo di richiesta qui sotto e attendere di essere contattate dal responsabile del servizio per definire le modalità e i tempi di intervento.

MODULO DI RICHIESTA SERVIZIO

    Servizio richiesto: *



    Denominazione Associazione: *

    Codice Iscrizione REG. REG.: *

    Indirizzo:

    Comune:

    Provincia:

    Referente (Nome e Cognome) *:

    Recapito telefonico: *

    E-mail: *

    Eventuali note:


    Informativa sulla Privacy:

    Cliccando INVIA dichiaro di aver preso visione dell’informativa privacy: clicca per maggiori informazioni >

    Acconsento all’utilizzo del mio indirizzo e-mail per l’invio di materiale promozionale/informativo (facoltativo)

    Acconsento all’utilizzo del mio numero telefonico per l’invio di materiale promozionale/informativo tramite i canali WhatsApp e Telegram (facoltativo)


    Attenzione:*I campi contrassegnati da questo simbolo sono obbligatori