WhatsApp news

Il Centro di Servizio per il Volontariato di Vicenza ha attivato il servizio di comunicazione tramite l’applicazione WhatsApp per ricevere notizie, informazioni e aggiornamenti.
Questo nuovo canale di comunicazione, in via sperimentale, è totalmente gratuito, e permette di tenervi sempre informati in tempo reale sul mondo del Volontariato Vicentino.

Iscriviti al servizio di “WhatsApp News” e riceverai gratuitamente via WhatsApp gli avvisi dei maggiori appuntamenti organizzati dal CSV di Vicenza.


Richiedere il servizio su qualunque smartphone è molto semplice; ecco la procedura da seguire:

1. assicurasi di avere WhatsApp installato sul proprio smartphone;
2. aggiungere alla lista di contatti il nostro numero 3783019420 (per facilitare il servizio registralo come CSVNews);
3. inviarci un messaggio WhatsApp con testo NEWSCSVON


La doppia spunta confermerà la ricezione della richiesta e quindi l’attivazione del servizio.

I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun abbonato potrà vedere i contatti altrui. Il CSV li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro. L’indirizzo info@csv-vicenza.org è a disposizione per qualunque richiesta riguardante i dati personali.

Per disattivare la ricezione dei messaggi basterà inviare, in qualunque momento, un messaggio con scritto NEWSCSVOFF al nostro contatto 3783019420 e non riceverete più alcuna notizia.

Il CSV di Vicenza è sempre attento alle nuove forme di comunicazione ed’è uno tra i primi CSV d’Italia a sperimentare WhatsApp come mezzo di diffusione delle notizie. Aiutateci a farlo crescere!

N.B. Il numero di cellulare è valido solo per il servizio descritto. Non risponde quindi a messaggi, telefonate, altro.