STORIE DI VOLONTÀRIATO VICENTINO – 3^ PUNTATA

STORIE DI VOLONTÀRIATO VICENTINO
 

La terza puntata ha messo in scena  le emozioni e  il valore del Teatro Educativo che, in primis, è inclusività, o meglio la possibilità di valorizzare le capacità e le peculiarità di ognuno in modo da farlo vibrare sul palco per comunicare messaggi, emozioni e per lasciarsi coinvolgere. Gli spettacoli di Franca Bonato, formatrice, autrice, attrice e regista,  mirano a questo e a molto altro.

Il Volontariato è Amicizia, da scoprire nell’impegno del Gruppo dell’Amicizia  presentato dal Presidente Ferdinando Giurilo, un’Associazione che dal 1981 passa momenti di felicità e di svago con le persone con disabiità e tra i loro slogan ci piace citare questo: “Dare briciole di tempo per scintille di gioia”.

La terza puntata di “Storie di Volontàriato Vicentino” realizzata in collaborazione con Videomedia – TVA Vicenza è andata in onda il 29/08/2021 con ospiti: Franca Bonato, Formatrice, Autrice, Attrice e Regista, Fernando Giuriolo, Presidente Gruppo dell’Amicizia di Arzignano e Maria Rita Dal Molin, Direttore del CSV di Vicenza.

Clicca e guarda il video

a questo link trovi la pagina con tutte le puntate