IL NUOVO CONSIGLIO – Giovanni Guidolin

Il 30 giugno 2020 l’Assemblea dell’Ente Gestore ha eletto il nuovo Consiglio Direttivo del Centro di Servizio per il Volontariato della provincia di Vicenza.
Una nuova squadra, pronta ad affrontare con entusiasmo e responsabilità i progetti e le sfide del presente e del prossimo futuro.
Ciascun consigliere porta il proprio originale e importante contributo per le attività del CSV, frutto di sensibilità e qualità personali e del bagaglio di esperienza acquisito nell’ambito del volontariato.
Questa settimana presentiamo Giovanni Guidolin.

 

 

Guidolin Giovanni – Consigliere dell’Associazione di Volontariato S. Francesco, di Tezze sul Brenta, che dal 2014 ogni sabato pomeriggio accoglie ragazzi e ragazze con diversi tipi di disabilità proponendo attività ricreative e di socializzazione. Il suo ruolo nell’Associazione è quello di seguire tutta la parte amministrativa e gestionale. Componente del Consiglio di Amministrazione della Cooperativa Sociale San Francesco che ha come obiettivo principale la Creazione di un Centro Diurno Semi-residenziale.  Presidente di una piccola Compagnia Teatrale “Mercanti di Sorrisi” che finora ha portato in scena la vita di San Francesco. Ama le sfide che si presentano e accoglie le nuove opportunità. Desidera conoscere da vicino i compagni di viaggio di questa nuova avventura e  i processi operativi che si gestiscono a favore delle Associazioni di Volontariato del territorio.